Cinema/
Altro

Cinema/ “I love One Direction”, la boy band dei record in sala

Cinema/ “I love One Direction”, la boy band dei record in sala
Dal 4 all’8 maggio in Italia il docufilm, da agosto quello in 3D


Milano, 19 apr. (TMNews)
– “This is us”, il docufilm in 3D sugli “One Direction” firmato dal regista Morgan Spurlock uscirà il prossimo 29 agosto in Gran Bretagna e il giorno dopo degli Usa e della pellicola è intanto stato diffuso il manifesto. Ma nel frattempo un gustoso anticipo è già pronto: si tratta di “I love One Direction”, il primo film-documentario sul fenomeno musicale del momento, nelle sale cinematografiche italiane dal 4 all’8 maggio.

Video inediti, clip, interviste e curiosità sulla boy band con oltre 12 milioni di dischi venduti in 34 paesi, 13 milioni di contatti Facebook e 10 milioni di followers su Twitter. Il film è distribuito in anteprima assoluta da The Space Extra, in collaborazione con DNC Entertainment e QMI.

Pochi giorni prima delle date italiane degli One Direction, che hanno registrato il sold out in brevissimo tempo, il docufilm farà entrare il pubblico nel mondo dei 5 ragazzi amati da milioni di fan, attraverso filmati inediti ed interviste esclusive realizzati seguendo la band 24 ore su 24, dai palchi più infuocati ai momenti più intimi e privati.

Raggiunta la celebrità con la partecipazione a X-Factor UK nel 2010, Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison hanno collezionato in soli due anni di carriera prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards e l’MTV Music Awards 2012.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale