Cerca
Close this search box.
Usa/ Attentato a Boston: diffuse le foto di due sospetti
Altro

Usa/ Attentato a Boston: diffuse le foto di due sospetti

Usa/ Attentato a Boston: diffuse le foto di due sospetti
Fbi: aiutateci a trovarli, ma non avvicinatevi a loro


New York, 19 apr. (TMNews)
– Le indagini sull’attentato alla maratona di Boston ieri sera hanno subito una svolta: sono stati rivelati i volti di due sospetti. Nel corso di una conferenza stampa, l’Fbi ha diffuso le immagini dei due uomini che potrebbero aver architettato le esplosioni di lunedì scorso, costate la vita a tre persone.

Ripresi dalle telecamere a circuito chiuso di un negozio, i due sospetti camminavano sul marciapiede vicino al traguardo della gara, uno dietro l’altro. Il primo indossava un cappello da baseball scuro, il secondo bianco: gli investigatori li hanno soprannominati rispettivamente “sospetto 1 e 2”.

Annunciando la pubblicazione delle immagini sul sito Fbi.gov, Richard DesLauriers, capo dell’Fbi di Boston, ha invitato chiunque abbia indizi a farsi avanti. “Il contributo della gente sarà cruciale” ha detto, ma ha avvertito chiunque li riconosca di “non avvicinarsi” perchè “sono molto pericolosi”.

DesLauriers ha anche specificato che solo uno dei due, il sospetto con il cappellino bianco, è stato ripreso mentre lasciava lo zaino che trasportava a terra, proprio nel punto in cui è avvenuta una delle esplosioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo