Cerca
Close this search box.
Campidoglio/Alemanno:Abbiamo salvato Roma,senza noi città default
Altro

Campidoglio/Alemanno:Abbiamo salvato Roma,senza noi città default

Campidoglio/Alemanno:Abbiamo salvato Roma,senza noi città default
Inaccettabili critiche centrosinistra,ha lasciato buco 12,238 mld


Roma, 3 mag. (TMNews)
– Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha presentato il bilancio dei suoi cinque anni di amministrazione, facendo quella che lui ha definito “un’operazione verità”, e sottolineando: “Abbiamo salvato Roma, senza di noi la città sarebbe in default”. Alemanno nella sala della Promoteca ha presentato un rapporto di fine mandato, un libro illustrato contenente i dati dei cinque anni dell’amministrazione guidata da Alemanno. “Abbiamo fatto un’operazione verità perché – ha detto il sindaco a margine della conferenza stampa – le cifre che sono inserite nel libro con i dati certificati dimostrano che abbiamo salvato Roma. Senza di noi la città sarebbe stata in default”.

“Dobbiamo – ha aggiunto, rilanciando la sua ricandatura per le prossime elezioni capitoline – fare di meglio e di più ma questa è la base per il rilancio della città. Possiamo accettare le critiche dai cittadini ma non dal centrosinistra che ci ha lasciato un buco di bilancio da 12,238 miliardi di euro, con un dissesto organizzativo e strutturale totale”.

(Segue)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: