Cerca
Close this search box.
Calcio/ Serie A, 37a giornata: sfide salvezza alle 12.30
Altro

Calcio/ Serie A, 37a giornata: sfide salvezza alle 12.30

Calcio/ Serie A, 37a giornata: sfide salvezza alle 12.30
La Lega ufficializza la decisione


Milano, 09 mag (TMNews)
– La notizia era nell’aria da diversi giorni ma soltanto oggi è arrivata l’ufficialità. La Lega di Serie A ha deciso di anticipare i tre match della 37esima giornata che riguardano le squadre ancora in lotta per non retrocedere alle 12.30 di domenica. Oltre a Fiorentina-Palermo, già fissata per quell’ora, verranno disputate all’ora di pranzo anche Chievo-Torino e Genoa-Inter. La decisione è stata presa per evitare che granata e rossoblù scendessero in campo sapendo già il risultato dei rosanero a Firenze. Non cambia invece l’orario di Napoli-Siena, in programma alle 15 al San Paolo.

“Il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A – si legge nella nota – in esecuzione dell’ordinanza del prefetto di Firenze, che ha disposto l’anticipo alle ore 12.30 della gara Fiorentina-Palermo, per consentire, valutate le potenziali ripercussioni sull’ordine pubblico, un ordinato deflusso degli spettatori e la sistemazione dell’area dello stadio per l’arrivo della tappa fiorentina del Giro d’Italia, comunica che la gara in questione della 18 giornata di ritorno, si giocherà domenica 12 maggio alle ore 12.30 (anziché alle ore 15). Alla luce di quanto precede, la Lega Serie A dispone le seguenti ulteriori variazioni di orario delle gare della 18 giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM: Chievo – Torino ore 12.30 (anziché ore 15) e Genoa – Inter ore 12.30 (anziché ore 15)”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: