Berlusconi: Festival va avanti, contro me guerra dei 20 anni pm
Ma alla fine ho sempre trovato in Italia un giudice a Berlino…
Roma, 9 mag. (TMNews) – “Contro di me la prosegue la guerra dei 20 anni ma i giudici non mi fermeranno. E’ une festival. Il festival centrale della guerra dei 20 anni da parte della giustizia politicizzata contro il signor Berlsuconi reo di essere un ostacolo che deve essere eliminato perchè da 20 anni si oppone alla presa del potere da parte di una certa sinistra”. Silvio Berlusconi, al Tg1, tuona per l’ennesima passata televisiva contro la magistratura di Milano e Napoli che lo ha condannato e/o lo vuole ancora processare
“Non credo ci sia un solo italiano – ha detto in particolare – che possa ritenere fondata la condanna che mi è stata data nel processo sui cosidertti diritti Mediaset. Ma io sono tranquillo. Sono stato attaccato da 20 anni da centinaia di accuse e decine di processi ma ho sempre trovato anche io, alla fine, in Italia un giudice a Berlino…”.
Berlusconi ha quindi ricordato che è già agli atti del Parlamento la proposta del Pdl per “una profonda riforma della giustizia che è urgente e indispensabile”.