Campidoglio/ Zingaretti: Ridare a Roma sindaco che merita: Marino
“Roma deve tornare protagonista assoluta a livello mondiale”
Roma, 13 mag. (TMNews) – “Serve una mobilitazine generale per ridare a Roma il sindaco che merita, un grande sindaco che ci sta mettendo l’anima e che si chiama Ignazio Marino”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha chiuso il suo intervento al Residence di Ripetta alla presentazione del programma del candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Ignazio Marino.
“Davanti a noi, abbiamo due settimana di campagna elettorale, due settimane decisive per fare un discorso di coraggio e verità e portare un messaggio chiaro: un nuovo modo di governare è possibile e si sta realizzando, grazie a Marino”, ha sottolineato il numero uno della Pisana, che qui aveva presentato il suo programma per le elezioni regionali.
“Roma deve ritrovare l’orgoglio di sé, l’orgoglio della sua bellezza, della sua storia della sua cultura, delle sue imprese, l’orgoglio di una città aperta, solidale, accogliente, l’orgoglio di voler tornare a recitare un ruolo che ha perso di protagonista assoluta a livello mondiale”, ha aggiunto Zingaretti.