Cerca
Close this search box.
Calcio/Agnelli:Conti non chiesto soldi ma presupposti per vincere
Altro

Calcio/Agnelli:Conti non chiesto soldi ma presupposti per vincere

Calcio/Agnelli:Conti non chiesto soldi ma presupposti per vincere
Adesso valuteremo insieme a lui quali elementi ci vogliono


Milano, 13 mag (TMNews)
– Il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Antonio Conte si sono già parlati e proseguiranno il cammino assieme. “Conte non ha chiesto soldi, ma presupposti per continuare a vincere. E ci sono. Adesso valuteremo insieme a lui quali elementi ci vogliono per continuare a vincere”, ha detto il presidente bianconero a Sky evidenziando la grande ambizione del tecnico salentino dopo i due scudetti consecutivi vinti.

Agnelli ha poi aggiunto: “Conte ha valutato con noi la situazione chiedendoci certezze per il futuro. Ma queste nessuno le può dare. La società ha l’ambizione di continuare a vincere, tanto è vero che il giorno dopo lo scudetto ci siamo trovati con la dirigenza per valutare la situazione”.

Il presidente bianconero ha inoltre evidenziato il grande lavoro fatto da Conte: “Di sicuro il nostro allenatore ha vissuto due estati intense, la prima arrivando dalla promozione con il Siena e ponendo subito le basi per il primo scudetto. L’altra nel preparare la seconda stagione vincente, che già non era facile, e in più è finito tra le grinfie della giustizia sportiva. Si merita una settimana di riposo. Sappiamo che tutto il mondo Juve si aspetta di vincere, cosa che sembra sempre normale e invece non è”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale