Cerca
Close this search box.
Pd/ Epifani: Mi piangeva il cuore a vedere altri a San Giovanni
Altro

Pd/ Epifani: Mi piangeva il cuore a vedere altri a San Giovanni

Pd/ Epifani: Mi piangeva il cuore a vedere altri a San Giovanni
Per il Campidoglio ce la riprendiamo


Roma, 15 mag. (TMNews)
– Il Pd tornerà a San Giovanni per la chiusura della campagna elettorale per il Campidoglio perché “bisogna avere coraggio”. Lo ha detto il segretario democratico Guglielmo Epifani incontrando i segretari dei circoli Pd della capitale. Il leader democratico ha spiegato di avere sofferto quando il Pd non ha concluso a piazza San Giovanni la campagna elettorale per le politiche.

“Dobbiamo impegnarci, riprendere un po’ di entusiasmo, per quanto faticoso sia. Se risalissimo riconquistando Roma vorrebbe dire che c’è qualcosa di più forte anche dei problemi. Quando abbiamo deciso di tornare a piazza san Giovanni qualcuno mi ha messo in guardia, ‘ma ce la facciamo?’ Io dico che di fronte alle difficoltà non possiamo arretrare sempre. A me piangeva il cuore alla chiusura della campagna elettorale non vedere noi in quella piazza. Bisogna rischiare, non vinciamo se non abbiamo fiducia”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale