Russia/ Uccide i suoi due bambini e li tiene in freezer 5 anni
La donna, una trentenne, è stata arrestata
Roma, 16 mag. (TMNews) – La polizia russa ha annunciato oggi di aver arrestato una donna con l’accusa di aver ucciso i sui due bambini, gemelli, e di averne tenuto i corpicini in un freezer del negozio di alimentari in cui lavorava per cinque anni.
La polizia della regione di Sverdlovsk ha detto di aver arrestato la donna, trentenne, dopo aver scoperto i corpicini nel congelatore del negozio di alimentari che si trova nella cittadina di Verkhyaya Pyshma, a circa 1.600 km da Mosca.
Gli investigatori hanno affermato che, apparentemente, i bambini sono stati partoriti vivi e sono morti per congelamento. La donna è stata fermata con l’accusa di omicidio. La trentenne ha detto agli investigatori che i bambini erano nati nel 2008, ma che lei non li voleva e che quindi li aveva messi sul balcone dell’appartamente per un giorno e una notte intera, per ucciderli. Poi ha portato i corpicini nel congelatore del negozio molte settimane dopo.
I corpi sono stati scoperti ieri dallo staff del negozio, mentre controllavano il contenuto del congelatore. La donna non lavorava più nel negozio.
(Fonte Afp)