Cerca
Close this search box.
Francia/ Ump: Riscriveremo testo legge matrimoni gay
Altro

Francia/ Ump: Riscriveremo testo legge matrimoni gay

Francia/ Ump: Riscriveremo testo legge matrimoni gay
Quando torneremo al potere, magari con ricorso a referendum


Roma, 18 mag. (TMNews)
– Il presidente dell’Ump, la destra francese all’opposizione, Jean-François Copé, ha lanciato un appello ai francesi “delusi da Hollande” ad esprimere il loro malcontento alla manifestazione organizzata per il 26 maggio a Parigi contro “il matrimonio per tutti”.

In un’intervista a Le Monde, Copè ha esortato i manifestanti ad esprimere la loro opposizione anche nelle urne, quando saranno chiamati a rinnovare i consiglio municipali.

“Io sarò in piazza il 26 maggio e sarà l’occasione per difendere la famiglia e più in generale di manifestare la nostra opposizione alla politica di François Hollande, che promuove dei valori opposti ai nostri (…) Quando torneremo al potere, bisognerà riscrivere questo testo per proteggere la filiazione e i diritti dei bambini. Magari con il ricorso al referendum”.

Oggi il capo di stato francese Hollande ha promulgato la legge che consente alle coppie omosessuali di contrarre matrimonio e di adottare dei figli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale