Cerca
Close this search box.
Niente sesso con amici su FB: Apple ritira app "Bang with friends"
Altro

Niente sesso con amici su FB: Apple ritira app “Bang with friends”

Niente sesso con amici su FB: Apple ritira app “Bang with friends”
Metteva in contatto amici su Facebook vogliosi di “approfondire”


Roma, 18 mag. (TMNews)
– Niente più sesso in allegria e senza impegno con gli amici conosciuti su Facebook, o almeno non grazie all’iPhone: secondo quanto riporta oggi il sito di informazione tecnologica Cnet, la Apple ha deciso di ritirare dal mercato americano l’applicazione, che andava sotto il nome ironico “Bang with Friends” (più o meno traducibile “Una botta fra amici”).

Il servizio, lanciato inizialmente su internet a gennaio, funziona essenzialmente così: se avete fatto un pensierino su un vostro amico o amica di Facebook ma non avete il coraggio di dirglielo in faccia, “Bang With Friends” raccoglie discretamente il vostro interesse. Se per caso anche la controparte ha mostrato lo stesso desiderio, scatta la notifica, e il gioco è fatto.

Insomma, niente di davvero offensivo, anche se il sito internet che offre il servizio utilizza icone e una grafica che non lasciano dubbi sul contenuto: ma Apple, forse intimorita dalla parola “botta” e da eventuali ritorsioni della clientela religiosa più conservatrice, ha deciso di ritirare la sua app corrispondente. E ora i cuori solitari americani dovranno programmare i loro weekend con gli amici con un po’ più di anticipo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale