Cerca
Close this search box.
ff
Altro
Ciclismo

Bianco protagonista alla Granfondo Internazionale Laigueglia

Il portacolori del Gruppo Sportivo Centro Down Asti, ha ottenuto il primo posto nella speciale classifica dedicata agli atleti con disabilità

Si è svolta domenica scorsa in Liguria la 24a edizione della Granfondo Internazionale Laigueglia, manifestazione ciclistica che percorre in gran parte le strade dello storico Trofeo Laigueglia affrontato dai professionisti. Circa 1300 i partenti in quella che si è confermata come la più partecipata granfondo amatoriale di inizio anno, non solo nel nord-ovest.

Dopo il minuto di silenzio prima del via a testimoniare la vicinanza alla popolazione ucraina, gli atleti, in una splendida giornata di sole, hanno affrontato l’impegnativo percorso di 118 km e 1.800 metri di dislivello che si è concluso con l’arrivo in salita sullo spettacolare scenario della Colla Micheri.

Numerosi gli astigiani presenti e in particolare ottimo risultato per il portacomarese Roberto Bianco, portacolori del Gruppo Sportivo Centro Down Asti, che ha ottenuto il primo posto nella speciale classifica dedicata agli atleti con disabilità.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale