Fai gli auguri al tuo papàcon La nuova provincia
Altro

Fai gli auguri al tuo papà
con La nuova provincia

Scatta una foto con lui, scrivi la tua dedica e scegli come inviarla alla redazione. Il 18 marzo sarà pubblicata sul giornale e, prima, sull'apposita fotogallery del nostro sito internet. L'immagine più simpatica o più rappresentativa della Festa del papà sarà premiata con un abbonamento digitale di sei mesi a La nuova provincia.

La Festa dei papà si avvicina e La nuova provincia lancia una nuova iniziativa per tutti i figli e i padri che desiderano festeggiare il 19 marzo condividendo con noi la gioia di stare insieme. Come? E' molto semplice.

1) Scattate un selfie (o fatevi fotografare) con vostro padre o, nel caso dei papà, con vostro figlio/i.

2) Scrivete una dedica da allegare alla fotografia.

3) Invitate la fotografia all'indirizzo sito@lanuovaprovincia.it, oppure portatela direttamente ai nostri uffici di Asti, in via Monsignor Rossi 3. Eventualmente potete anche spedirla per posta ordinaria.

3) Ricordatevi di allegare alla mail, o compilare allo sportello, la liberatoria alla pubblicazione della foto, con i dati corretti, utilizzando il file word che potete scaricare direttamente da questa pagina. La liberatoria dev'essere firmata da uno dei genitori quindi, se siete minorenni, chiedete direttamente a vostro padre, oppure alla mamma.

Così facendo autorizzerete a pubblicare la foto sull'apposita gallery presente nel nostro sito e, in occasione del 19 marzo, anche sull'edizione cartacea del giornale.
L'immagine più simpatica o più rappresentativa della Festa del papà sarà premiata con un abbonamento digitale di sei mesi a La nuova provincia.

Buona Festa del Papà a tutti!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo