CONTENUTO SPONSORIZZATO
L’atmosfera è quella delle sere nella piazzetta di Portofino, accompagnata non dalle onde del mare, ma dallo scorrere del grande fiume Tanaro, tra un calice di Champagne e portate di alta cucina, tutte preparate con passione dello chef Aldo Petronio. Tutto senza dover andare oltre corso Savona 244, ad Asti.
Al ristorante Trentatuorli di Asti (www.trentatuorli.it) è trascorsa una serata fuori dagli schemi grazie alla raffinatezza degli ambienti e alla creatività dei padroni di casa.
Tanti gli ospiti presenti all’evento nel quale ha fatto capolino una romantica luna piena che ha illuminato il cielo del solstizio d’estate.
«Chi ha partecipato all’evento si è sentito accolto ed accompagnato in un percorso gustativo di qualità – racconta chef Aldo – Alle due del mattino, nonostante fosse anche un martedì, eravamo ancora tutti qui, come sospesi in un tempo irreale».
Al ristorante Trentatuorli hanno proposto la formula dell’estate 2016, il beverage & food, per palati esigenti: serata riuscita grazie anche alla presenza di un sommelier che per ogni calice di Champagne, con parole colorate di gusti e profumi, ha accompagnato gli ospiti alla degustazione sensoriale.
Qualità, tradizione, con quel tocco creativo ed innovativo che, con un occhio alla luna e uno all’ultimo brindisi della serata, ha fatto venire in mente ad alcuni presenti una strofa di una nota canzone di Paolo Conte: “Dammi il tempo che tempo non sia, dammi un sogno che sonno non dia…”.
Garantito Trentatuorli, eccellenza del made in Asti.