Il Social Paper sbarca su Facebook! Da oggi la redazione della pagina dei giovani astigiani si trasferisce anche sul social network più famoso di sempre; venite a dare unocchiata, vi aspettano
Il Social Paper sbarca su Facebook! Da oggi la redazione della pagina dei giovani astigiani si trasferisce anche sul social network più famoso di sempre; venite a dare unocchiata, vi aspettano tanti contenuti innovativi e interessanti: immagini, foto, sondaggi, articoli, fumetti, link seri e divertenti si mescolano, ce nè per tutti i gusti. Dallattualità allo sport, dai libri ai videogiochi, la pagina tratterà di varie tematiche relative soprattutto al mondo dei ragazzi, senza trascurare, ovviamente, anche le iniziative e gli eventi significativi di Asti e dintorni.
Nato allinizio come un esperimento di giornalismo, il Social Paper diventa ben presto luogo di confronto fra adolescenti sulle tematiche del momento, ma anche di scambio di idee, opinioni, emozioni. Attualmente la redazione consta di una decina di redattori, proprio da loro è nata la volontà di creare una pagina Facebook per poter inserirsi appieno nel contesto giovanile, con la migliore speranza di incrementare ed estendere la partecipazione al progetto a più persone.