Cerca
Close this search box.
stazione_nizza1
Altro
Nizza Monferrato

Incontro web sul trasporto pubblico locale a cura del PD di Nizza e Canelli

Domani, giovedì 7 aprile alle 21 in programma una “Agorà Democratica” per parlare di mobilità

Si parlerà di trasporto pubblico locale, tra criticità e prospettive, nell’appuntamento on line di domani sera, giovedì, alle 21 intitolato “Mobilità nelle Aree Interne: una risorsa per inventare il futuro dei nostri territori”. Organizzano i circoli PD “Canelli e della Langa Astigiana” e “Nizza Monferrato e della Valle Belbo”, sotto forma del progetto delle Agorà Democratiche, promosso a livello nazionale dal segretario Enrico Letta.

«Entusiasti di questo nuovo strumento messo a disposizione dal nostro partito, abbiamo deciso di provare ad organizzare anche noi un’Agorà democratica e come argomento della discussione abbiamo scelto il trasporto pubblico locale, per riflettere sul suo valore nella nostra società e pensare a come vorremmo che cambiasse nei prossimi anni, anche alla luce dell’attuale crisi energetica innescata dalla tragica quanto inaccettabile guerra in Ucraina» raccontano i curatori dell’iniziativa.

Quali le coordinate digitali? La piattaforma è Google Meet, questa la call. A questo link si possono trovare maggiori informazioni sull’incontro, qui il progetto nazionale delle Agorà Democratiche. Altri riferimenti virtuali la pagina Facebook “Circolo PD di Canelli e della Langa Astigiana” e il numero 347-8464902.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale