Cerca
Close this search box.
Inseguito per 9 km, sbanda alla Migliarina
Altro

Inseguito per 9 km, sbanda alla Migliarina

L’inseguimento, dopo circa 9 chilometri sull’ex strada provinciale, si è concluso alla tristemente nota curva della Migliarina, con l’auto uscita fuori strada

L’inseguimento, dopo circa 9 chilometri sull’ex strada provinciale, si è concluso alla tristemente nota curva della Migliarina, con l’auto uscita fuori strada, il conducente ferito e una denuncia da parte dei carabinieri. È la rocambolesca nottata che si è vissuta tra Villanova e Villafranca nella notte tra sabato e domenica.

Erano le tre quando, all’alt mostrato da uno dei militari del Radiomobile del Comando di Villanova di pattuglia ad un posto di controllo insieme ai colleghi, un Suv Mercedes non si è fermato, procedendo nella sua marcia e andandosene a gran velocità. È scattato l’inseguimento da parte dei carabinieri e, dopo 9 chilometri, nella stessa curva che ha già visto tante uscite di strada, alcune anche fatali, la vettura è sbandata, ribaltandosi.

Alla guida si trovava un giovane astigiano, appena 20enne, italiano ed incensurato: rimasto ferito, in modo non grave, secondo quanto si è saputo, è stato soccorso e trasportato in ospedale. I successivi accertamenti svolti dai carabinieri hanno rilevato che quel Suv risultava rubato: era sparito da Asti un paio di sere prima. Il giovane è stato denunciato per ricettazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale