Cerca
Close this search box.
fermata bus
Altro
Interrogazione

«Perché da oltre un anno quello fermata del bus è senza copertura?»

I consiglieri di minoranza Malandrone, Bosia e Briccarello chiedono all’amministrazione di intervenire in via Corridoni

I consiglieri comunali di minoranza Mario Malandrone (Ambiente Asti), Mauro Bosia e Vittoria Briccarello (Uniti si può) hanno presentato all’amministrazione Rasero un’interrogazione sullo stato in cui versa una pensilina della fermata dei bus di via Filippo Corridoni, all’altezza del parco Biberach.

Una fermata che, non presentando alcuna copertura da oltre un anno, «lascia gli utenti esposti alle intemperie, generando disagi soprattutto in condizioni meteorologiche avverse». Richiamando l’attenzione sul fatto che quella fermata è molto frequentata, i tre consiglieri chiedono all’amministrazione «quale sia la data prevista per l’installazione della copertura delle pensiline presso le fermate dell’autobus lungo via Corridoni per le linee 3 e 4» e «quali siano le principali sfide o ostacoli che hanno ritardato l’installazione della nuova copertura per questa fermata dell’autobus».

Infine i consiglieri domandano al sindaco Rasero quale sia lo stato di manutenzione delle fermate del bus lungo le linee urbane coperte dall’Asp.

[la fermata del bus oggetto dell’interrogazione]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Edizione digitale