Cerca
Close this search box.
mongardino giro d'italia
Attualità
Terza tappa Biella-Canale

A Mongardino tutto pronto per accogliere il passaggio del Giro d’Italia

Domani, lunedì, intorno alle 14,30 ad accogliere la carovana rosa ci saranno installazioni lungo il percorso

Mentre da poche ore il Giro d’Italia è transitato nel nord astigiano, con il passaggio dei ciclisti a Castelnuovo Don Bosco, Cortanze, Montechiaro e Murisengo per la seconda tappa Stupinigi-Novara, ci si prepara nuovamente ad accogliere la corsa “rosa” nella giornata di domani, lunedì. La terza tappa, Biella-Canale, toccherà infatti nel pomeriggio la città e l’Astigiano e a Mongardino tutto è pronto per accogliere la carovana del Giro d’Italia.

Intorno alle 14,30 è previsto il passaggio a Mongardino e per accogliere i ciclisti sono state preparate installazioni in omaggio alla corsa, come la bicicletta tutta rosa sistemata accanto ad una grande scritta realizzata con fiori bianchi e rosa che mette in risalto il nome del paese.

La tappa del Giro d’Italia proseguirà poi in direzione di Montegrosso e Castelnuovo Calcea, quindi Canelli, Castino e Guarene, per raggiungere il traguardo di Canale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale