Cerca
Close this search box.
costigliole montegrosso auto asl
Attualità
Servizi sul territorio

A Montegrosso e Costigliole già in funzione le nuove auto dell’ASL Asti

“Le due Panda sono tra le prime in consegna, ma entro la prima metà di aprile tutto il parco macchine dell’Asl AT verrà sostituito con nuove vetture”

Sono entrate “in servizio” lunedì a Montegrosso e Costigliole d’Asti le nuove auto a disposizione del personale dell’ASL Asti che opera sul territorio con i suoi tanti e fondamentali servizi a favore della popolazione. “Nuove automobili a disposizione per gli infermieri delle cure domiciliari, i servizi di prevenzione, i veterinari, le équipe di cure palliative, le Usca e per tante altre attività che richiedono spostamenti sul territorio o a domicilio dei pazienti – segnala l’ASL astigiana – Le due Panda in funzione a Montegrosso e a Costigliole sono tra le prime in consegna, ma entro la prima metà di aprile tutto il parco macchine dell’Asl AT verrà sostituito con nuove vetture. Un’operazione di noleggio a lungo termine, attraverso gara Consip, che non comporterà costi aggiuntivi rispetto al passato e, anzi, permetterà di aggiungere sette automobili in più a beneficio dei servizi sul territorio”.

Nella foto scattata a Montegrosso le due infermiere Elena Travasino e Valeria Vercelli con l’assistente amministrativo Sabrina Bertone.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale