Dal 14 giugno al 6 agosto tornerà a San Damiano d’Asti il Centro sportivo estivo “E…state nello sport”, coordinato da Fabrizio Baracco, insegnante di Educazione fisica. Le attività sportive si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, e saranno rivolte ai giovani (sia maschi, sia alle sempre più numerose femmine) nati tra il 2007 e il 2015, ai quali sarà proposto un percorso sportivo multidisciplinare, con potenziamento del calcio per gli appassionati.
I partecipanti saranno suddivisi in gruppi in base all’età e seguiti da uno staff numeroso e qualificato che garantirà la partecipazione attiva di tutti. Fabrizio Baracco, in una breve presentazione, ricorda che «da mesi lavoriamo per la stesura di un protocollo che prevede una serie di accorgimenti e modifiche organizzative che permetteranno ai partecipanti di divertirsi, rispettando tutte le misure anticovid, così come già accaduto la scorsa estate. Ci auguriamo anche stavolta una presenza numerosa come in passato».
Per informazioni ed adesioni rivolgersi a Baracco al 329/7957677 oppure alla mail sandamianocalcio@gmail.com.
(Nella foto l’ultima manifestazione sportiva allestita dal Comune, nel settembre 2019, in occasione della Giornata dello sport)