La notizia della sua scomparsa ha lasciato un enorme velo di tristezza in tutti gli appassionati di sport astigiani. Il calcio locale dà l’addio a Salvatore “Tore” Sibiriu, persona estremamente conosciuta nell’ambito cittadino. Di origine sarda, “Tore” è stato per anni tra le bandiere della formazione del Mazzola. Attaccante rapido e reattivo, si era dedicato anche al ruolo di allenatore. La sua genuinità, il suo sorriso e la sua simpatia restano indelebilmente scolpiti nella memoria di tutti coloro i quali l’hanno conosciuto. Una persona speciale di cui tutti sentiranno la mancanza. Da parte della nostra redazione le più sentite condoglianze alla famiglia.
3 risposte
Ciao Salvatore, riposa in pace amico affabile, gentile e disponibile. In campo professionale sei stato serio e preparato, un partner lavorativo che tanti avrebbero voluto. Vivissime condoglianze alla famiglia.
Ciao Tore sei stato oltre che un collega ,anche un grande amico.ora vola in alto insieme ai tuoi cari genitori e altri parenti che ti hanno voluto bene.. condoglianze a tutta la famiglia.
CIAO ‘TORE’,TI RICORDERO’ SEMPRE GENTILE ,DISPONIBILE E CON IL SORRISO,GRAZIE ,GRAZIE .
CONDOGLIANZE DI CUORE ALLA FAMIGLIA .