Cerca
Close this search box.
donazione viale pilone
Attualità
Sociale

Alla Casa delle donne e dei bambini arredi e giochi grazie al Dono del Volo e alle avvocatesse di Asti

Continua l’impegno dell’associazione in favore del centro di accoglienza per mamme e bimbi in difficoltà

Grazie anche ad un contributo delle giovani avvocatesse dell’Ordine degli Avvocati di Asti, l’Associazione “Il Dono del Volo” ha acquistato mobili da giardino e giochi da utilizzare all’aperto per i bimbi della “Casa delle donne e dei bambini” di viale Pilone.

La consegna è avvenuta alla presenza dell’avvocato Giorgia Montanara, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Asti, dell’avvocato Barbara Odarda, presidente del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Asti e dell’avvocato Daniela Icardi, componente dell’Aiga (Associazione Giovani Avvocati) – Sezione di Asti. Erano altresì presenti la presidente dell’Associazione “Il dono del volo” Donatella Boscassi e la tesoriera Giusy Gobello.

«L’accoglienza è stata come sempre calorosa da parte delle giovani ospiti e della responsabile della struttura – fanno sapere dal sodalizio – e i bambini hanno voluto collaudare subito alcuni dei giochi ricevuti».

[nella foto la consegna dei giochi]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale