amazon jobs
Attualità
Il caso

Amazon jobs sceglie piazza Statuto di Asti come immagine simbolo dell’Italia

Con oltre 50 sedi nel nostro Paese, è una delle più belle location della nostra città a rappresentare le opportunità lavorative

Con oltre 50 sedi in tutta Italia, da quelle storiche e quelle più recenti, Amazon è profondamente radicato nel tessuto economico del nostro Paese non solo per i servizi che offre, ma anche per il numero degli addetti impiegati per le varie mansioni.

Quindi, tra tutte le scelte possibili, sorprende che Amazon abbia scelto proprio Asti, in particolare una veduta di piazza Statuto, come immagine simbolo che identifica la sezione delle opportunità lavorative nel nostro Paese.

Sul sito Amazon Jobs, che raggruppa tutte le offerte di lavoro aperte da Amazon in Italia, c’è l’immagine di una delle più belle piazze di Asti, simbolo della nostra storia medievale con la sua Torre dei Guttuari la quale spicca in bella mostra.

Forse non è proprio un caso dal momento che, prossimamente, Amazon inaugurerà il suo primo magazzino ad Asti, costruito nella zona industriale di Quarto, nel quale lavoreranno un’ottantina di addetti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Una risposta

I commenti sono chiusi.

Edizione digitale