Cerca
Close this search box.
25 - terminati lavori idrico Serravalle e San Marzanotto
Attualità
Interventi migliorativi

Asp: terminati i lavori di efficientamento idrico a Serravalle e San Marzanotto

Sostituiti anche i contatori dell’acqua e regolarizzati gli allacciamenti

Sono terminati i lavori di efficientamento delle reti di acquedotto e fognatura, eseguiti nei mesi scorsi dai tecnici del Servizio Idrico Integrato di Asp a Serravalle, in via XX Settembre, e a San Marzanotto, in via Siccardi.

Nelle medesime zone, come previsto dal regolamento di servizio, sono stati inoltre sostituiti i contatori dell’acqua e regolarizzati gli allacciamenti. Infine, è stato effettuato un ripristino provvisorio della pavimentazione stradale. Sarà cura del Comune di Asti procedere, in entrambi i luoghi, alla realizzazione del tappetino stradale sull’intera carreggiata.

Nella foto, i lavori di Asp a San Marzanotto, in via Siccardi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale