Cerca
Close this search box.
centro vaccini di via Scotti
Attualità
Bando aperto

Asti: l’Asl cerca volontari per la campagna di vaccinazione

Intanto nel centro vaccini di via Scotti da giovedì si faranno 320 inoculazioni al giorno

Sono oltre 400 gli over 80 già vaccinati nel centro medico di via Scotti. Circa 80 al giorno chiamati dall’Asl AT per effettuare l’inoculazione in loco anziché andare al Cardinal Massaia. Le vaccinazioni in via Scotti proseguiranno anche nei prossimi giorni quando si prevede di aumentare a 320 il numero delle dosi giornaliere inoculate. Vaccinazioni che saranno effettuate anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

Nel frattempo l’Asl AT ha pubblicato un avviso destinato a tutte le persone disponibili a diventare volontari della campagna vaccinale in supporto agli operatori della stessa Asl, sulla base della delibera approvata dalla Regione Piemonte. Possono diventare volontari coloro che appartengono al personale sanitario (medici, odontoiatri, infermieri, assistenti sanitari) in servizio o in pensione, per quanto riguarda la somministrazione dei vaccini; oppure laici (non sanitari) che si occuperanno delle attività di supporto della campagna.

La domanda di adesione, reperibile sul sito dell’Asl di Asti (http://portale.asl.at.it/) deve essere compilata e inviata alla mail reclutamento@asl.at.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale