Cerca
Close this search box.
img_0048-1.jpg
Attualità

Beppe Chiarello ci ha lasciati

Addio Beppe

Terribile notizia, giunta nel pomeriggio di giovedì. Beppe Chiarello, imprenditore nel settore del caffè, ci ha lasciati a soli 42 anni. Conosciutissimo in città, aveva da poco avviato un’attività in corso Matteotti. Sempre solare e gentile con la clientela, gestiva un bar caffetteria a San Rocco, ma aveva servito parecchie attività commerciali negli anni, fornendo loro l’attrezzatura e le cialde da offrire alla propria clientela. Gli amici lo ricordano come una persona di straordinaria umanità, che amava stare in gruppo e seguire con affetto la sua amata Roma. Siamo felici che i giallorossi la scorsa settimana gli abbiano regalato un bel successo contro il Napoli, e vogliamo pensarlo in cielo, accanto all’amico Daniele, anch’egli prematuramente scomparso, pronto a sorridere e a gioire per l’11 del suo cuore. Un cuore troppo fragile, che all’improvviso, purtroppo, ci ha privati prematuramente di un grande amico. Buon viaggio Beppe. Il rosario si svolgerà domani sera, venerdì, alle ore 19:00 presso la chiesa di San Domenico.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

7 risposte

  1. Ciao Beppe,conte se ne va un altro pezzo della nostra classe..R.I.P.
    Franco

  2. Persona di grande carica umana, come suo padre e tutti gli altri componenti della sua famiglia…r i p Giuseppe… veglia su tutti noi…

  3. Il mio pensiero va alla mamma.Una famiglia dal cuore grande!

  4. Ciao Pe’ sarai ETERNAMENTE nei nostri cuori, si nei cuori di tutti coloro che ti hanno conosciuto Ciao Peeeeeeee! !!!!!!

Edizione digitale