Nella nuova sede di via Nevizzano 14, nel cuore del Borgo San Pietro, l’assemblea rossoverde ha votato per eleggere l’esecutivo e i responsabili delle Commissioni . Confermata la fiducia a tutta la squadra dello scorso anno, a partire dall’esecutivo che rivede in carica il rettore Mario Raviola (nella foto), con i suoi vice Ilaria Carrer e Andrea Benedetti, Rosario Arrabito quale tesoriere e Giulia Cataldi segretaria.
Anche i responsabili delle commissioni sono stati tutti riconfermati: Paola Fogliati e Valeria Prigione saranno alla guida dell’artistica adulti e bimbi; Eleonora Bertucci si occuperà della bancarella; Sonia Pozzo sarà la responsabile dei festeggiamenti e Luca Pellegrino dell’imbandieramento; Fabio Agosti presiederà alle pubbliche relazioni, Andrea Benedetti guiderà sbandieratori e musici, Silvano Calzone sarà il responsabile sede e in chiusura, ma ovviamente non per questo meno importante, Luca Quaglia, a capo della commissione tecnica corse.
“Mantenendo gli stessi obiettivi e con in comune lo stesso sogno, siamo pronti ad affrontare un nuovo anno, nella speranza che sia un anno di Palio!”…..è questo il proponimento rossoverde verso il futuro anno paliesco.