Cerca
Close this search box.
postecan
Attualità
Progetto Polis

Canelli: alle Poste spazi per le attività del territorio

La sede è stata dotata di uffici moderni, digitalizzati e con 18 postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni
Le Poste di viale Risorgimento, da fine maggio, saranno uno dei primi 250 immobili scelti dal progetto Polis per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro.

La sede è stata dotata di uffici moderni, digitalizzati e con, a disposizione, 18 postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni. «Siamo orgogliosi di essere tra i Comuni di questo progetto – ha commentato il sindaco Paolo Lanzavecchia – Il nuovo servizio è un’importante opportunità per l’intera comunità e può rappresentare un volano di crescita economica».

«Attraverso Spazi per l’Italia – ha spiegato Cristiana Brondolo, direttore dell’Ufficio Postale di Canelli – vogliamo offrire a cittadini, aziende e professionisti, luoghi fisici, moderni e dotati di tanti servizi che potranno essere utilizzati in maniera flessibile per un solo giorno o per periodi più ampi. I prezzi molto accessibili, uniti alla location centrale e alla qualità degli spazi, rappresentano sicuramente una nuova opportunità per l’imprenditorialità locale».

L’offerta commerciale degli “spazi per l’Italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet Wi-Fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale