Riceviamo e pubblichiamo dalla Pro Loco Città di Canelli:
“L’emergenza causata dalla pandemia del Covid-19 ha impedito lo svolgimento dell’assemblea dei soci della Pro Loco Città di Canelli che doveva provvedere al nuovo Consiglio Direttivo in scadenza dopo l’ultimo triennio di mandato. Nell’impossibilità di convocare l’assemblea nel rispetto delle norme di stanziamento e/o con modalità da remoto, è stato prorogato, ai sensi dell’art.2385 Codice Civile, fino alla data in cui sarà possibile convocare in sicurezza l’assemblea dei soci, il mandato del Consiglio Direttivo in carica, al fine di garantire il normale svolgimento dei compiti dell’associazione.
Il presidente Giancarlo Benedetti (nella foto), decano dei Presidenti delle Pro Loco della Provincia di Asti, vede così prolungato il suo mandato, che ricopre da ben 35 anni, essendo stato eletto la prima volta nel 1986.
La Pro Loco Città di Canelli, che conta su quasi cinquanta soci volontari, confida nella rapida conclusione dell’emergenza legata al Covid-19 per poter riprendere la normale attività promozionale a favore della città. Con rammarico ha dovuto rinunciare all’organizzazione del rally “Vigneti Monferrini”, che era in calendario per il week end del 20 e 21 marzo, e che spera di recuperare nel periodo estivo”.