Cerca
Close this search box.
mino
Attualità
Punto della situazione

Canelli, elezioni. Il Centrosinistra: «Noi pronti al dialogo»

Mauro Stroppiana, Alessandro Negro e Roberta Giovine: “Stiamo raccogliendo le adesioni di chi si sente insoddisfatto del lavoro dell’Amministrazione”
Elezioni all’orizzonte. Il gruppo Insieme per Canelli, rappresentato in Consiglio comunale da Mauro Stroppiana, Alessandro Negro e Roberta Giovine, fa il punto della situazione: «Stiamo raccogliendo le adesioni di chi si sente insoddisfatto del lavoro dell’Amministrazione e ha voglia di immaginare qualcosa di diverso» dichiara Stroppiana. 

Pronti per la gestione dell’ente. «In questi anni di attività politica, chi era nuovo nel ruolo di consigliere ha maturato consapevolezze sul funzionamento della macchina amministrativa e di quel che occorre con urgenza alla nostra città» precisa Roberta Giovine. «In questi anni, a Palazzo Anfossi si è rinunciato a cogliere tante occasioni e si rischia di lasciarne sfumare altre – aggiunge Alessandro Negro – Manca l’iniziativa e, a volte, anche la volontà».

Il gruppo rivendica, nei rapporti con l’Amministrazione, un ruolo propositivo. «Vogliamo lavorare ad un progetto ampio, ambizioso e non fazioso – concludono – Ci ritroviamo dunque compatti, non solo nei tre Consiglieri uscenti, ma nelle tante persone sempre presenti ed impegnate».

Il candidato sindaco? «Non è stato definito – risponde Stroppiana – Ci stiamo concentrando sul gruppo. Dialoghiamo con tutti, indipendentemente dalle convinzioni ideologiche o partitiche, anche con gli scontenti dell’attuale amministrazione».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Edizione digitale