Cerca
Close this search box.
Berulin
Attualità
Riconoscimento

Canelli: Massimo Berruti esporrà a Los Angeles

E’ stato selezionato per il “Premio Internazionale Star dell’Arte”
Massimo Berruti è sempre più un artista di caratura internazionale. Nei giorni scorsi è giunta all’uscio del canellese una missiva che lo informava di essere stato selezionato per il “Premio Internazionale Star dell’Arte” che dal 14 al 18 febbraio, per la prima volta, si svolgerà a Los Angeles presso la galleria LA Art Show.

L’opera “Il viso di Micaela” insieme a quelle degli artisti selezionati, sarà protagonista di una video esposizione unica all’interno di uno dei saloni più esclusivi della città degli angeli, crocevia di collezionisti, commercianti d’arte, interior designer, architetti, art buyer aziendali e direttori dei musei. I quadri, le sculture e le fotografie selezionate saranno pubblicati sul catalogo Effetto Arte edito da Mondadori. Oltre alla visibilità, in palio anche premi in denaro per 6.000 euro.

«Grazie alla curatrice Maria Di Pasquale le mie opere stanno raggiungendo una visibilità inaspettata. Sono davvero soddisfatto – commenta il pittore Massimo Berruti – La tecnologia permette oggi alle mie opere di raggiungere ogni parte del mondo. E’ una fortuna per uno come me che non vuole (e non può, per motivi di salute) abbandonare il proprio “Mar dei Sargassi” che da Canelli al massimo arriva fino ad Alba».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale