padel
Attualità
Sabato 10 dicembre l’inaugurazione

Castagnole Lanze: taglio del nastro per i nuovi campi da padel (coperti e riscaldati)

Realizzati grazie ad un accordo tra la ditta costruttrice e la Polisportiva castagnolese che gestisce la struttura sportiva che li ospita
Sono tra le poche strutture dell’Astigiano ad essere dotate di copertura e riscaldamento: si inaugurano sabato i due nuovi campi da padel realizzati al centro sportivo comunale “Ceretto” di Castagnole Lanze (foto) e disponibili dalla scorsa estate. «Sono stati realizzati grazie ad un accordo tra la ditta costruttrice e la Polisportiva castagnolese che gestisce la struttura sportiva. Il Comune non ha dovuto dunque sostenere alcuna spesa: attraverso un contratto di dieci anni, parte del ricavato delle ore giocate sarà suddiviso dalla società che ha realizzato i due campi e dalla Polisportiva castagnolese, che si occuperà della gestione, dalle prenotazioni alla pulizia», spiega il sindaco Carlo Mancuso.

Sarà un pomeriggio ricco di interesse quello di sabato al centro sportivo: alle 17 l’inaugurazione del nuovo impianto “Lanze Padel” alla presenza degli amministratori locali e regionali, che si sfideranno anche in una partita dimostrativa. Alle 18 un momento informativo con la partecipazione degli amministratori e dei dirigenti e allenatori delle tante discipline svolte dai numerosi sportivi che fanno riferimento al “Ceretto” (dal calcio al volley, dal tennis al basket, ma anche pattinaggio, ginnastica, danza e ora anche il padel). La giornata si concluderà con lo scambio di auguri natalizi insieme alla Polisportiva castagnolese e all’amministrazione comunale.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale