stella lago
Attualità
Iniziativa

Castellero: una danza in cui corpo e benessere saranno protagonisti in riva al lago

Movimento Creativo è un metodo che unisce discipline diverse, dalla danza all’improvvisazione, dalla meditazione al rilassamento
Si chiama Movimento Creativo ed è un metodo che unisce discipline diverse, dalla danza all’improvvisazione, dalla meditazione al rilassamento, per lavorare sul corpo e favorire la gestione delle emozioni. È l’originale esperienza che si potrà sperimentare sabato 16 luglio, in un corso gratuito con Nathalie Morando al Lago Stella. Dalle 10.30 alle 11.30 una lezione per bambini con a seguire il pranzo al costo di 10 euro.

Al pomeriggio, dalle 17.30 alle 19.30, “Movimento Creativo” per adulti con aperitivo finale. Prenotazioni entro venerdì 15 luglio ai seguienti numeri: 342-1903110 oppure 333-4245116. «Sperimentare con il corpo per riscoprirti, giocare con il movimento per sciogliere i nodi emotivi», lo definisce Nathalie Morando, ballerina e creatrice del metodo, torinese che vive e insegna in Spagna. Una giornata in cui la danza, il corpo e il benessere saranno protagonisti in riva al lago.

Nella foto, l’oasi naturale del Lago Stella.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo