Cerca
Close this search box.
Chiuso c.so Alessandria, ma buona viabilità
Attualità

Chiuso c.so Alessandria, ma buona viabilità

Da mercoledì mattina corso Alessandria è stato interdetto al traffico per consentire i lavori di rifacimento del ponte sul Versa. La notizia era risaputa dalla maggior parte degli astigiani

Da mercoledì mattina corso Alessandria è stato interdetto al traffico per consentire i lavori di rifacimento del ponte sul Versa. La notizia era risaputa dalla maggior parte degli astigiani che non si sono fatti trovare impreparati e hanno seguito strade alternative per entrare o uscire dalla città.

Nonostante ciò qualche ingorgo si è creato tra la rotonda della “giostra” e il ponte sul Versa. Soprattutto mercoledì mattina. La segnaletica c’è ma forse bisognerebbe chiarire meglio l’interruzione della strada più che l’inizio del cantiere.

Ma al di là di questo piccolo particolare, altre difficoltà non ce ne sono state. Chi, anziché fermarsi, proseguiva verso il ponte veniva fatto tornare indietro dai vigili e seguire il percorso alternativo.

«Ringrazio tutti i cittadini per la comprensione – ha detto il sindaco Fabrizio Brignolo – E’ un piccolo disagio ma per un fine buono, quello di rifare un ponte che andava comunque sistemato. Anche i vigili urbani mi hanno riferito che mercoledì mattina è andato tutto bene e che non ci sono stati problemi. Lasceremo il presidio ancora un paio di giorni e poi vedremo, eventualmente, di toglierlo».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale