Consorzio
Attualità
Promozione

Cocconato, il Consorzio apre la sua sede ogni sabato, domenica e lunedì

Si potranno conoscere e acquistare i prodotti delle aziende aderenti
Il Consorzio Cocconato Riviera del Monferrato (foto) dalla scorsa settimana ha aperto la propria sede, in via Vittorio Veneto angolo vicolo Pieve, al pubblico ogni sabato dalle 13 alle 18, domenica dalle 11 alle 17 e lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Si potranno conoscere e acquistare i prodotti delle aziende aderenti al Consorzio: le cantine Marové, Poggio Ridente, Benefizio di Cocconito, Federico Nicola, Dezzani e Paoletti, il ristorante-enoteca Cantina del Ponte, l’azienda agricola biodinamica Maciot, il caseificio Balzi (produttore della rinomata robiola di Cocconato), lo storico salumificio Ferrero, la macelleria Berrruti, l’apicoltura biologica Bee-O di Francesco Collura.

Presidente del Consorzio è Adriano Cavallito, vice Paolo Macchia. Obiettivo del Consorzio è ora il coinvolgimento anche del settore della ristorazione, facendo diventare il Consorzio punto di riferimento per tutti gli imprenditori della filiera enogastronomica e per il turismo enogastronomico del territorio. Nato nel corso di quest’anno per valorizzare i prodotti tipici locali, il Consorzio ha inaugurato la propria sede nel mese di settembre in occasione della manifestazione Cocco Wine; nelle scorse settimane è stato presente a varie manifestazioni in Piemonte e al Festival nazionale de “I borghi più belli d’Italia” a Gardone Riviera.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail