Consegnate 320 colombe alla mensa sociale
Attualità

Consegnate 320 colombe alla mensa sociale

Significativa iniziativa di “50&Più” (l’associazione degli anziani del commercio) che, in collaborazione con il Gruppo d’Acquisto 3A, ha consegnato agli ospiti della mensa sociale di

Significativa iniziativa di “50&Più” (l’associazione degli anziani del commercio) che, in collaborazione con il Gruppo d’Acquisto 3A, ha consegnato agli ospiti della mensa sociale di corso Genova 320 colombe da distribuire alle persone che giornalmente frequentano il refettorio, di proprietà comunale ma gestito dalle suore di Nostra Signora della Pietà. Erano presenti Luigi Broda, presidente di “50&Più”, e Giorgio Guasco, presidente di “3A”.
«Voglio sottolineare –  ha detto Broda – che la nostra iniziativa si inquadra nell’ambito delle opere di socializzazione portate avanti annualmente dalla nostra associazione».
«Un gesto di amicizia e fratellanza – ha aggiunto Guasco – nei confronti di chi è meno fortunato di noi, ma che così avrà comunque la possibilità di trascorrere le festività pasquali con un pizzico di gioia. Nella speranza che la colomba, simbolo di pace, faccia dimenticare gli affanni di una vita che per molti non è finora stata facile».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo