Diventa la mamma dell’anno con il concorso della Nuova Provincia
Attualità

Diventa la mamma dell’anno con il concorso della Nuova Provincia

Care mamme, sta proseguendo il concorso dedicato a voi e alla vostra festa! Siamo arrivati al terzo tagliando utile per il voto. Per chi avesse perso le puntate precedenti, ricapitoliamo dall’inizio e raccontiamo nei dettagli questa bella iniziativa

Care mamme, sta proseguendo il concorso dedicato a voi e alla vostra festa! Siamo arrivati al terzo tagliando utile per il voto. Per chi avesse perso le puntate precedenti, ricapitoliamo dall’inizio e raccontiamo nei dettagli questa bella iniziativa.

Il concorso
Il circuito di testate iNetweeK a cui fa parte anche La Nuova Provincia celebra La Festa della Mamma con una speciale iniziativa ormai giunta alla sua 5a edizione: il concorso Tanti Auguri Mamma 2016. Nella nostra provincia il concorso debutta per il primo anno ma ha tutte le carte in regola per ottenere anche qui un bel successo. E’ un modo simpatico per celebrare tutte le mamme e per premiare quelle che otterranno più voti.

Come partecipare
E’ semplicissimo: ogni mamma che vorrà candidarsi dovrà inviare una fotografia con i suoi bambini al sito www.tantiaugurimamma.it (una volta entrati sulla homepage del sito, cliccare sul tasto in alto a destra “Invia la foto”, registrarsi e seguire le istruzioni). Le foto di tutte le partecipanti saranno pubblicate sullo speciale inserto che il nostro giornale farà uscire a maggio in occasione della Festa della Mamma, con i messaggi di auguri e i disegni che i bambini delle scuole dedicheranno alle loro mamme.

Come votare
Per votare ed essere votate è necessario ritagliare il coupon che sarà presente sulle edizioni cartacee sia al martedì che al venerdì. Compilarlo in tutte le sue parti, inserendo il nome e cognome della mamma partecipante, il codice che le è stato assegnato al momento dell’iscrizione (come indicato sul sito) e il giornale per cui è iscritta, ovvero La Nuova Provincia. Una volta compilato, il coupon dovrà essere consegnato alla nostra redazione oppure in uno dei supermercati della “Simply e Punto Simply” e più precisamente nei punti di Corso Alessandria 2/4; Corso Alba angolo via Terracini; Strada Fortino 132; Via Gozzano 13/17; Via Lessona 5; Viale alla Vittoria 55; Via Torchio 35. Attenzione: non saranno considerati validi i tagliandi di votazione stampati dalle pagine web o fotocopiati dai giornali, ma solo ed esclusivamente i tagliandi originali.

Cosa si vince
Premesso che sono coinvolte tutte le mamme, ma proprio tutte: il concorso non si rivolge alla più bella, alla più dolce o alla più simpatica, ma a colei che incarna tutti questi valori insieme…insomma la “mamma più mamma”! Per le prime tre ci sono in palio premi bellissimi: alla 1a classificata ben 500 euro in gettoni d’oro o in buoni acquisto; alla 2a un cofanetto weekend Emozione3 – in collaborazione con Gattinoni Mondo di Vacanze e Emozioni3; alla 3a un braccialetto della nuova linea di gioielli Bandelli.

E in più, un aiuto concreto alle scuole!
Quest’anno, grazie al forte successo che l’intera iniziativa ha riscosso negli anni precedenti presso numerosi giornali locali del Piemonte e della Lombardia, abbiamo deciso che ogni mamma contribuirà personalmente ad aiutare le scuole del nostro territorio. Come? Al momento dell’iscrizione al concorso di quest’anno, per ogni mamma partecipante sarà donato altro materiale didattico a tutte le scuole che partecipano all’iniziativa Tanti Auguri Mamma – Progetto scuola. Coraggio, iscrivetevi e partecipate al nostro concorso! Lanciamo un appello anche a mariti, compagni e figli: convincete le mamme ad iscriversi e valorizziamo tutti insieme il loro inestimabile ruolo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo