01_Coldiretti_Carnvale21
Attualità
Divertimento

Festa di Carnevale in maschera al Mercato Contadino di Campagna Amica

Appuntamento sabato 26 febbraio dalle 10 alle 12,30

Il fine settimana si avvicina e il Mercato Contadino di Campagna Amica in Corso Alessandria 271 si prepara al Carnevale, la festa più colorata e divertente dell’anno che sarà ricca di animazione con tantissime attività per grandi e piccini. L’appuntamento è per sabato 26 febbraio dalle 10 alle 12,30 al Mercato Contadino di Campagna Amica Asti in Corso Alessandria 271 dove sarà organizzata una festa in maschera in occasione del Carnevale.

All’esterno del Mercato sarà allestito uno spazio dedicato ai più piccoli con l’animazione a cura di Sorridi Sempre Animazione, molte le attività previste tra cui postazione palloncini modellabili, laboratorio di truccabimbi (nel rispetto delle norme igieniche anti-COVID19), assaggio delle bugie in compagnia dei pupazzi di Minnie e Topolino.

Tutti i clienti riceveranno in omaggio le ricette dei dolci di Carnevale preparate dalle aziende agricole del Mercato Contadino. Vi aspettiamo tra i banchi dei nostri produttori con maschere, dolci tipici del Carnevale, giochi, palloncini modellabili, truccabimbi e molto altro, per un sabato all’insegna del divertimento ma soprattutto del cibo sano, sicuro e di qualità dove tutti i consumatori potranno trovare ottimi prodotti del territorio a chilometro zero.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo