A pochi giorni dall’attivazione del sistema di pagamento “Free Flow” sull’Asti-Cuneo, a partire dal 1° settembre, chi viaggia sull’A33 utilizzando il servizio Telepass per pagare il pedaggio, può usufruire di uno sconto del 25% su ogni transito sulla tratta interessata.
L’agevolazione, riservata sia ai nuovi clienti che attiveranno un contratto Telepass sia a coloro che hanno un contratto attivo dal 5 agosto 2024, prevede riduzioni sul costo dei servizi di telepedaggio del 25% per chi paga utilizzando il dispositivo Telepass.
Telepass è il primo operatore a lanciare una promozione di questo tipo sulla Asti-Cuneo, contribuendo così a rendere più accessibile e conveniente la mobilità su questa tratta autostradale. Questo sconto, infatti, è pensato per agevolare l’utente nella fase di avvio del sistema di pedaggio Free Flow, che consente il pagamento del pedaggio con telecamere che rilevano la targa e il tipo di veicolo per calcolare l’importo dovuto senza barriere e caselli fisici.
L’offerta mira, inoltre, a promuovere una mobilità sempre più semplice e sostenibile, anche da un punto di vista economico, garantendo un risparmio significativo soprattutto per i pendolari e per chi viaggia frequentemente tra Langhe e Monferrato.
Per aderire è sufficiente aprire un nuovo contratto di telepedaggio sul sito, app o rete di vendita Telepass, compilare il modulo disponibile sulla pagina dedicata del portale Asti-Cuneo o sul sito Telepass e inviarlo via e-mail a pedaggi@asticuneo.it con l’oggetto “Modulo adesione iniziativa Free Flow“. L’iniziativa promozionale è valida dal 1° settembre 2024 al 31 dicembre 2025.
Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito web Telepass.
[nella foto un’immagine della tratta]