Cerca
Close this search box.
Giorgio Galvagno: «Non intendo ricandidarmi»
Attualità

Giorgio Galvagno: «Non intendo ricandidarmi»

Cominciano a chiarirsi i profili della prossima campagna elettorale e a capire quali saranno i protagonisti

Cominciano a chiarirsi i profili della prossima campagna elettorale e a capire quali saranno i protagonisti. Biagio Riccio sarà della partita in quanto a candidato sindaco per una lista civica. Ci sarà anche Angela Quaglia con un’altra lista civbica, anche se in questi giorni sta ricevendo una corte serrata dal centrodestra in procinto di “sdoganare” ufficialmente Maurizio Rasero. Il diretto interessato, per il momento, non conferma. Attorno a lui potrebbero confluire tutte le florze di centrodestra, Lega compresa. Nella sinistra si stanno ancora aspettando le mosse ufficiali. Brignolo si ricandiderà? Starà pensando, eventualmente alle elezioni politiche dell’anno successivo?

Se Brignolo dovesse rifiutare la candidatura allora l’attenzione del centrosinistra potrebbe fermarsi su un giovane, magari Miravalle, che era sceso in campo non molto tempo fa. I grillini candideranno l’ing. Cerruti che se la giocherà fino in fondo. Ma la figura di Giorgio Galvagno, quale ruollo giocherà nelle prossime amministrative? Lui sostiene di non candidarsi, ma da tempo si sta impegnando e sta lavorando per mettere a pounto un programma e una squadra. A quale scopo. Proviamo a chiederlo direttamente a lui.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Flavio Duretto

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale