È fresco di stampa, ma già va a ruba il nuovo calendario 2025 edito da La Nuova Provincia che racconta, con dodici emozionanti foto aeree, scorci e vedute insolite di Asti. Grazie alla collaborazione con lo studio tecnico Verrua di Asti specializzato anche nelle riprese aeree con l’uso dei droni, il nostro giornale ha voluto creare un originale calendario da regalare a tutti coloro che si abbonano o che rinnovano il loro abbonamento.
Dodici mesi, dodici scatti aerei sulle bellezze di Asti raccontata da una prospettiva che solo l’uso di un drone può offrire. Abbiamo scelto dodici foto simbolo, che vi accompagneranno lungo tutto il 2025, ma anche oltre perché la pubblicazione è nata per essere conservata e collezionata. Il calendario, che già dopo i primi giorni dalla sua distribuzione è molto richiesto in edicola (ma che si può ottenere solo abbonandosi al giornale), non è l’unica regalo che abbiamo previsto per i nostri lettori.
Ecco tutte le offerte
Quindi ecco cosa prevede la campagna abbonamenti in corso. Un anno di edizione cartacea del giornale (50 numeri) con oltre il 25% di sconto sul prezzo di copertina a soli 79 euro; al momento di sottoscrivere l’abbonamento riceverete una copia del calendario, un libro a scelta tra quelli editi da Editrice Omnia (Un caffè con…, Via(e) del Piemonte, Voci illustrate) e dei gadget del giornale. Potete anche scegliere di sottoscrivere la formula dell’abbonamento doppio con la rivista Astigiani: a 100 euro riceverete 50 edizioni de La Nuova Provincia e 4 numeri della rivista trimestrale Astigiani più i regali previsti.
Oppure a un prezzo veramente vantaggioso potrete optare per l’abbonamento in edicola, grazie al quale con 59 euro riceverete a casa tutti i tagliandi che vi consentiranno di ritirare le copie del vostro giornale in qualsiasi edicola di Asti e provincia per un anno intero.
Oltre agli abbonamenti del giornale cartaceo sono sempre attivi quelli per la lettura in versione digitale a 7,99 euro (2 mesi di lettura), 22,99 euro (6 mesi), 39,99 euro (12 mesi). Infine gli abbonamenti “combo” cartaceo e digitale sia con il ritiro del giornale in edicola (89 euro per 12 mesi di lettura) sia per riceverlo comodamente a casa (109 euro per 12 mesi). In entrambi i casi potrete poi ritirare i regali (calendario, libro e gadget) rivolgendovi allo sportello della nostre segreteria.
Abbonandosi nei nostri uffici di via Monsignor Rossi 3 è possibile pagare anche con Bancomat e Satispay, oppure ci si può abbonare sul sito www.lanuovaprovincia.it, tramite bollettino postale o bonifico bancario. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0141.532186.