Il sindaco di Asti Maurizio Rasero è tornato in Cina. Ieri è partito alla volta di Pechino insieme agli assessori Giovanni Boccia e Luigi Giacomini. Con loro anche il presidente di Gaia, Giancarlo Vanzino e Claudio Lu Xiao, sales department della Way Assauto e incaricato di gestire le relazione tra Asti e la Cina.
La delegazione astigiana, che ha in agenda numerosi incontri istituzionali e visite in diverse località della Cina, resterà in Oriente fino al 27 aprile.
L’ultimo viaggio in Cina di Rasero è avvenuto nell’ottobre scorso con visite nello Shandong e nelle città di Penglai e Yantai dove gli astigiani hanno potuto visitare i i vigneti e le cantine di Chateau Junding. Poi la delegazione è stata nella città di Tsingtao, zona delle birra, Qufu (la città di Confucio ndr), Tai’an, ma anche Wuhan, nella provincia dell’Hubei, diventata nota in tutto il mondo per il Covid. Quindi c’era stata una tappa a Nanyang, città gemellata con Asti, e infine a Pechino per un incontro al World Tourism Cities Federation.
[la delegazione astigiana in Cina]
Una risposta
Ridicola pantomima