Cerca
Close this search box.
Il taccuino elettorale dei prossimi giorni
Attualità

Il taccuino elettorale dei prossimi giorni

Ecco i principali appuntamenti cittadini con i movimenti politici e i rispettivi rappresentanti candidati alle elezioni del 24 febbraio.Movimento 5 StelleLunedì 18, alle 21, in Municipio il M5S

Ecco i principali appuntamenti cittadini con i movimenti politici e i rispettivi rappresentanti candidati alle elezioni del 24 febbraio.


Movimento 5 Stelle

Lunedì 18, alle 21, in Municipio il M5S organizza un incontro sul tema “Internet è un diritto!” Modererà Paolo Romano, candidato alla Camera. Oggi, venerdì, alle 21 in p.zza S.Secondo il M5S proietterà la diretta streaming del comizio di Grillo.

Partito Democratico

Lunedì 18, alle 21, nel Salone Alfieri di Portacomaro il vice presidente del Senato e candidato Pd alla Camera, Vannino Chiti, parlerà delle proposte del partito “Per l’Italia giusta”. Presenti Francesca Ferraris, segretaria provinciale, e Mauro Malaga. Domenica 17, alle 17, a Castell’Alfero (locali Caffé del Conte) il Pd inaugurerà invece il nuovo circolo territoriale.

Fermare il Declino

Una serata per conoscere il programma sulla Sanità proposto da “Fare per Fermare il Declino”. L’appuntamento è lunedì 18, alle 21, nella sala Accademia Culturale Nicese L’Erca di via Pistone 63, a Nizza. Parteciperanno il candidato Corrado Griffa, Renzo Ollina e Piero Davio.

Unione di Centro

Domani, sabato 16, dalle 10 alle 13, all’angolo tra c.so Alfieri e via Della Valle i candidati dell’Udc incontreranno la popolazione. Oggi, venerdì 15, Arri, Tasso e Garino (e con loro Valle della lista civica per Monti) saranno alle 21 alla Cantina sociale di Castelnuovo d.B.

Lista Civica Monti

Sabato, alle 18, in Comune si terrà l’incontro con Andrea Olivero, già presidente nazionale delle ACLI e candidato nella lista Monti. Si parlerà di crescita, sviluppo e welfare. Parteciperanno Mariano Rabino e Massimo Padovani, candidato astigiano.

Lega Nord

Sabato 16 febbraio i gazebo della Lega Nord saranno a Montemagno (9.30-12.30), in piazza Alfieri (9.30-12.30/15.30-18.30) e a San Damiano (piazza Camisola / 16-18.30). Domenica a Castagnole Lanze ( 9.30-12.30) e con identico orario a Costigliole e Nizza (piazza Garibaldi angolo Via Tripoli).

Rivoluzione Civile

Lunedì 18, alle 16.30, in Comune Rivoluzione Civile incontrerà i cittadini e gli addetti ai lavori per parlare di “Aziende alluvionate Piemonte 1994. Rimborsi INPS e INAIL, un problema ancora aperto”. Tra i presenti anche l’avvocato Alberto Pasta, candidato al Senato.

Forza Nuova

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, sarà in Comune domenica alle 16 per supportare la candidatura dell’astigiana Marina Mazzari.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale