Cerca
Close this search box.
daniela teodonno
Attualità

L’astigiana Daniela Teodonno al quiz tv con Gerry Scotti

E’ riuscita a rispondere a tutte le domande fatte dal conduttore, ma alla fine è stata eliminata a causa dello scadere del tempo

L’astigiana Daniela Teodonno in tv a “Conto alla rovescia”

E’ stato il tempo, scaduto mentre era il suo turno, a tradire la concorrente astigiana che domenica sera ha partecipato, su Canale 5, al nuovo quiz condotto da Gerry Scotti, “Conto alla rovescia”.

Daniela Teodonno, 37 anni, impiegata nel Centro di Istruzione Automobilistico di Asti, è stata l’unica donna concorrente nella puntata di domenica trasmessa dagli studi di Cologno Monzese (MI).

Daniela è riuscita a procedere con abilità nelle varie fasi del gioco rispondendo alle domande del conduttore e nonostante l’emozione di essere in uno dei programmi televisivi più visti d’Italia.

Una bella esperienza da rifare in futuro

«E’ stata una bella esperienza e Gerry Scotti è stato molto cortese con noi concorrenti – racconta Daniela – anche se non abbiamo avuto molto tempo per parlare con lui. Comunque, quando mi sono presentata dicendo che venivo da Asti, ha risposto che conosce bene la zona, i nostri vini e che di recente era venuto da queste parti per ricevere un premio».

Daniela Teodonno è stata eliminata durante la domanda sul nome delle regioni d’Italia mentre si contendeva il passaggio al turno successivo “sfidando” il campione Fabio Toffa. «Speravo di vincere, anche perché in quel momento il premio ammontava a 115.000 euro – conclude – ma è andata bene comunque e spero, in futuro, di poter partecipare a un altro programma in tv».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale