Le Cattedrali Relais, aperto lo scorso febbraio a Valleandona, è stato inserito nella prestigiosa sezione di Wine Spectator che include le migliori destinazioni enogastronomiche del mondo. Questo riconoscimento conferma l’eccellenza del ristorante, guidato dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, e della cantina, che vanta oltre 2500 etichette selezionate dall’Italia e dal mondo.
Inoltre il relais è stato inserito nella selezione della Guida Michelin 2024, un ulteriore attestato della qualità dell’offerta culinaria.
La struttura
Oltre ad ospitare il ristorante dello chef stellato e noto giudice di Masterchef, il relais mette a disposizione dei propri ospiti tredici tra camere e suites, nonché una zona benessere con piscina esterna e la collezione di memorabilia musicali del giornalista, conduttore radiofonico e critico musicale Massimo Cotto. L’obiettivo è offrire “un’esperienza unica che combina lusso, arte, benessere e una gastronomia senza pari, grazie ad un’offerta culinaria che, in un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione, esalta i sapori autentici del territorio e rievoca il meglio della cucina italiana”, spiegano dalla struttura.
“Questi riconoscimenti – aggiunge il proprietario, l’imprenditore astigiano Livio Negro – rappresentano un importante traguardo per il team, che lavora con passione e dedizione per offrire un’esperienza indimenticabile a ogni ospite, promuovendo al contempo la cultura enogastronomica del territorio”.
Una risposta
Sarà pur vero, ma dubito che i piatti dello chef possano superare in bontà l’affettato misto proposto dalla vicina Trattoria di Rioscone.