Cerca
Close this search box.
Lanfraco.Carosso.Giaccone
Attualità

Lega: i sindaci Carosso e Lanfranco sono i candidati per la Regione

Sono Fabio Carosso, sindaco di Coazzolo e consigliere provinciale, e Paolo Lanfranco, sindaco di Valfenera e vice presidente della Provincia

La Lega di Asti ha deciso i candidati per la Regione

Anche la Lega astigiana scioglie le riserve e dà il via libera alle due candidature astigiane in vista delle elezioni regionali del 26 maggio.

Nel Direttivo Provinciale, che si è svolto qualche giorno fa, sono stati ufficializzati i nomi dei due candidati: Fabio Carosso, sindaco di Coazzolo e consigliere provinciale, e Paolo Lanfranco, sindaco di Valfenera e vice presidente della Provincia.

«Sono molto contento della piena convergenza del Direttivo Provinciale sui nomi di Fabio Carosso e di Paolo Lanfranco: – dichiara il Segretario provinciale e deputato Andrea Giaccone – la scelta di due sindaci, amministratori esperti e capaci, dà la misura dell’attenzione che la Lega pone al territorio ed ai piccoli Comuni. Sono convinto che i nostri due candidati interpreteranno al meglio l’indicazione del Segretario Federale Matteo Salvini di portare la “Rivoluzione del Buonsenso” anche in Piemonte e di portare a Torino le istanze di un territorio, quello astigiano, trascurato dalle politiche Torino-centriche della Giunta Regionale uscente».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo