Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Liceo Vercelli pensionamenti
Attualità
Scuola

Liceo scientifico Vercelli, il saluto alla dirigente Trotta e agli insegnanti che sono andati in pensione

A salutare i colleghi Donatella Giordano, Laura Pianta e Didi Pepe, insieme al segretario Bruno Gherlone e al collaboratore scolastico Luigi Bosticco

Si è tenuto nei giorni scorsi, al liceo scientifico Vercelli, il saluto a coloro che hanno raggiunto il traguardo della pensione.
Innanzitutto la dirigente scolastica Cristina Trotta, a capo dell’istituto dal 2016, che dallo scorso primo settembre è stata sostituita da Francesca Messa. Quindi tre docenti che, negli ultimi anni, hanno segnato in maniera significativa il percorso del liceo: la vice preside Donatella Giordano,  insegnante di Lingua e letteratura inglese, nel corpo docente del “Vercelli” dal 1998; Didi Pepe, docente di Scienze Motorie per circa vent’anni; Laura Pianta, professoressa di Scienze, che ha lasciato la scuola di via dell’Arazzeria dopo un docennio.
Al loro fianco hanno raggiunto il traguardo della pensione anche il segretario Bruno Gherlone e il collaboratore scolastico Luigi Bosticco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: