Bus
Attualità
Trasporti

Lunedi 14 giugno gli autobus di Asp cambiano percorso per lavori in corso Dante

A partire dalle 8 saranno interessate le linee 2, 2 barrato, 4, 7 e la linea Asti-Tigliole-Asti

Nella giornata di lunedì 14 giugno, in seguito alla chiusura di un tratto di corso Dante per lavori stradali, gli autobus di Asp effettueranno le seguenti variazioni di percorso:

Linee 2-2 barrato – Le corse in partenza alle 8,18 dai capolinea di via Urbani e Valle del Re, la corsa in partenza alle 8,19 dal capolinea di via Spandre e le corse successive non effettueranno, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Dante, all’angolo con via Verdi, le fermate di via Pietro Micca e le fermate di corso Volta, all’altezza della casa di riposo Città di Asti. In alternativa saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di corso Alfieri, all’altezza dell’incrocio con via del Cavallino, e di via Monterainero.

Linea 4 – La corsa in partenza alle 8,11 dal capolinea di N.S. di Lourdes, la corsa in partenza alle 8,17 dal capolinea di via Torchio e le corse successive non effettueranno, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Dante, all’angolo con via Verdi, e tutte le fermate di corso Alfieri. Saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate sostitutive di via Pietro Micca, le fermate di corso Volta, all’altezza della casa di riposo Città di Asti, e le fermate di via Monterainero.

Linea 7 – La corsa in partenza alle 8,37 dal capolinea di via Foscolo, la corsa in partenza alle 8,24 dal capolinea di corso Alba e le corse successive non effettueranno, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Dante, all’angolo con via Verdi. In alternativa saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di corso Alfieri, all’altezza dell’incrocio con via del Cavallino, e le fermate di via Micca.

Linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti – Le corse in partenza alle 12,50 e alle 18,40 da piazza Marconi, in direzione Tigliole, non effettueranno la fermata di corso Dante all’angolo con via Verdi. Saranno attivate, in alternativa, la fermata provvisoria di corso Alfieri, di fronte a via del Cavallino, e la fermata provvisoria di via Micca. Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.

Nella foto, un autobus della flotta di Asp

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail