Bibliobimbi
Attualità
Servizio

On line il nuovo sito internet della Biblioteca Astense

Inserita una nuova sezione dedicata al Sistema Bibliotecario Astigiano dove sono riunite le iniziative proposte a livello provinciale

È online la nuova versione del sito internet della Biblioteca Astense Giorgio Faletti. Raggiungibile al consueto indirizzo http://www.bibliotecastense.it, è stato rivisto dal punto di vista della grafica e dei contenuti per consentire di reperire le informazioni in maniera più rapida e intuitiva, anche su tablet e smartphone.

I contenuti

All’interno del sito si possono consultare i servizi della biblioteca, il prestito digitale, il catalogo dei libri posseduti, i progetti, i corsi di aggiornamento e i vari eventi, per adulti e bambini, organizzati nel corso dell’anno.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità proposte, inoltre, c’è la possibilità di iscriversi alla newsletter in base alla fascia d’età di proprio interesse (bambini 0-7 anni, ragazzi sopra i 7 anni e adulti). Oltre a quelle relative a Bibliobus, Passepartout Festival e Premio Asti d’Appello, è stata poi inserita una nuova sezione dedicata alle biblioteche della provincia che aderiscono al Sistema Bibliotecario Astigiano (di cui è capofila l’Astense), dove sono riunite le tante iniziative proposte sul territorio alle quali è possibile partecipare.

Il commento

«Anche il nuovo sito – dichiarano Roberta Bellesini, presidente della Biblioteca, e la direttrice Dontella Gnetti – si inserisce nell’ambito delle iniziative nel segno della ripresa dopo la pandemia. A breve annunceremo importanti novità sia per gli spazi sia per il calendario incontri».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail